Produzione torrone

I nostri torroni

Produzione torrone Friabile

Il torrone friabile necessita di una cottura prolungata nel tempo fino a raggiungere il punto di cottura desiderato. Altrettanto importante è la composizione della ricetta tipica che deve seguire una procedura specifica con un rapporto tra il miele e gli zuccheri.

Produzione Torrone Morbido

Il torrone tenero (o morbido) si distingue perché ha una cottura sostanzialmente breve; ciò permette di avere un'umidità dell'impasto più alta e questo fattore, in combinazione alla ricetta diversa, produce il risultato da noi conosciuto quale torrone morbido.

Produzione Croccante

Il croccante è tipico di molte zone del Sud Italia e nasconde all'interno del suo cuore un sapore speciale ed indimenticabile, come una dolce scrocchiarella sotto i nostri denti: da provare per chi ancora non lo conosce. Puoi trovarlo nelle versioni con le nocciole o con le mandorle.

Produzione Torrone Classico Ricoperto

Sono ottimi torroni classici ma ricoperti con

i vari sapori più apprezzati e gustosi: colate di cioccolato, limoncello,
crema e molti altri. La ditta L'antica Grimaldi ne produce di ottimi e

originali, tutti da provare, unici nel loro sapore.

Produzione Torrone a Blocchi

Queste forme speciali ad arco e a blocchi vengono utilizzate per allestire i banchi in occasioni di fiere importanti: blocchi di vario peso da tagliare con il coltello, che mantengono la tradizione e la genuinità del prodotto anche nelle sue fattezze e nella presentazione.

Produzione Torroncini

L'azienda L'antica Grimaldi vi propone una galleria delle proprie gustose e variegate produzioni di torroncini e dolcezze...per farvi venire l'acquolina in bocca e la voglia di festa. Sulle vostre tavole non può mancare il più tipico dei dolci da condividere con la famiglia.